
Ma non tutto fu semplice come pensavo, tanto per iniziare solo uno dei due masticava qualcosa di italiano, e il tedesco era veramente una lingua oscura per me, ma la cosa più difficile fu l'approccio, sembravano completamente disinteressati alla mia compagnia.
Dopo mille sorrisi e complimenti riuscii comunque a farmi invitare in camera loro per un drink di benvenuto.
La presenza muta di Hans devo dire che mi imbarazzava un bel pò mentre Serge sembrava più disposto al dialogo pur mantenendo di molto le distanze, i suoi movimenti erano meccanici e il suo sguardo freddo passava su di me senza guardarmi.
Senza una parola dopo il terzo bicchiere di vino si è spogliato completamente senza controllare se lo guardavo e l'altro fece lo stesso con ancora maggiore indifferenza. Quello che mi colpì subito fu il suo culo, davvero perfetto che avrei voluto stringere e strapazzare ma mi contenni. Era bello senza essere eccitante con il pisello completamente moscio.
Hans visibilmente infastidito dalla mia presenza si limitava a tirare pizziccoti sul culo del fratello come a provocarlo in maniera davvero insolita. Lui si limitava a ripetergli in tedesco di fare il bravo, che avevano ospito e doveva comportarsi bene. Mi sembrò una battuta e mi misi a ridere per stemperare quell'assurda situazione.
Lui non faceva nulla per stuzzicarmi, si limitava a restare nudo e impassibile senza esibirsi ma senza nemmeno nascondere.
Parlando mi confessò che fare l'amore non lo attirava più di tanto e che ci riusciva solo dopo aver bevuto un bel pò. L'altro invece continuava a molestargli il culo e lo aveva ben duro. Lui lo sgridava e l'altro insisteva.
Mi sembrò così bizzarro che dovetti fargli notare che avevano delle strane abitudini fraterne. Serge è arrossito di colpo, ha esitato e alla fine ha confessato che si, si faceva il fratello, da molto tempo. Con lui almeno godeva sul serio mentre con le donne..non era proprio così.
Ero allibita, era la prima volta che sentivo una cosa simile e gli ho detto che non ci credevo. Finalmente si è scosso e mi ha proposto di darmi una dimostrazione.
Ero curiosa e gli ho detto che avrei accettato di fare la guardona. Con molta calma si è sistemato a quattro zampe sul letto dimenando il sedere. Il fratello non ci ha messo molto a reagire, con il cazzo durissimo ha iniziato ad annusargli il solco tra le natiche allargandogli il buchetto con la lingua.
La scena era veramente surreale e non so perchè ma mi sono abbassata le mutandine per masturbarmi guardandoli in azione.
Finito il lavoro preparatorio di lingua, Hans è salito in groppa al fratello che non si è mosso avvisandolo in tedesco di fare piano o glielo avrebbe tagliato.
Ma quello non lo ascoltava più e stringendolo per i fianchi cercava l'ano con la punta del pene. Il glande ebbe molta difficoltà a passare ed è stato lo stesso Serge a doverlo guidare verso l'entrata. Quando il pene si è infilato ho sentito un grido di dolore e rivolto a me in italiano in modo che l'altro non potesse capire ha commentato: "Che porco..va troppo in fondo..mi spacca il culo".
Cercava di spingersi in avanti per sottrarsi alla penetrazione fin quando l'altro energicamente lo ha immobilizzato aumentando le spinte del bacino.
Ora accoglieva ogni colpo di cazzo andandogli incontro con il sedere, finalmente le profonde penetrazioni gli procuravano piacere. Quando i nostri sguardi si sono incrociati è tornato rosso e ha abbassato la testa.
"Mi fa godere davvero..sai..è incomparabile".
Io però mi ero stufata di masturbarmi così ho raggiunto la coppia sul letto aprendo le gambe davanti alla bocca del fratello inculato. Lui non ha avuto nessuna difficoltà a leccarmela e io non ho quasi mai ptovato un piacere più grande. Le spinte dell'altro lo costringevano ad andare più a fondo con la lingua nella mia vagina.
Quando Hans si è alzato per entrare il più possibile nel culo del fratello gli ha eiaculato nel culo con un grodo pazzesco.
A quel punto Serge ha pisciato ed è venuto come un vero cane in calore.
Non ho resistito e sono venuta pure io sulla sua lingua.
Mentre aspettavo che Hans liberasse il culo del fratello mi sono versata da bere per riprendermi dallo choc, ci ha messo molto ad uscire e solo quando fu del tutto soddisfatto si è dedicato a leccare la punta del pene del fratello con riconoscenza.
Quando li ho salutati mi hanno fatto giurare di non dire nulla a nessuno e in quel caso sarei potuta tornare a trovarli ancora. Il mio pensiero corse a Stefano...cosa ne avrebbe pensato lui che non era del tutto estraneo ai piaceri anali?
Sabrina