La dottoressa della sborra.
(in foto: Veronica Rodriguez, Cum in a Teen - Backstage, TeenFidelity.com)
(in foto: Veronica Rodriguez, Cum in a Teen - Backstage, TeenFidelity.com)

"Permesso" disse con un filo di voce.
Passarono alcuni attimi di silenzio, perchè certamente nessuno si aspettava di vedere una donna, proprio mentre eravamo tutti in doccia. Lei era bella; indossava come al solito il suo grembiule bianco, e sotto un vestitino nero davvero molto corto e molto arrapante. Come tette non era certo eccellente, ma come cosce, ve lo ripeto, c'aveva due cosce che non finivano più. Per qualche minuto si ammutolirono tutti; a qualcuno iniziò ad indurirsi il cazzo, tanto che Daniela se ne accorse e fece un sorriso di circostanza.
"Stefano, ti ho portato i risultati delle analisi dello sperma" disse. "Tranquillo, è tutto a posto".
"Beh dottoressa" disse qualcuno. "Visto che è qui, potrebbe dare una controllata a tutti. Non le pare?".
"No, non mi sembra il caso...".
Allora quasi la pregarono in ginocchio. Intanto i nostri cazzi si erano gonfiati a dismisura, e in breve tempo Daniela si trovò circondata da mostruosi cazzi eretti. Dovette pensare che l'unica soluzione era quella di accontentarli.
"Va bene, va bene. Ma non fate scherzi" disse. "Cavolo, non ho mai esaminato così tante nerchie erette".
Daniela ci fece mettere con le spalle al muro e passò davanti a noi con fare piuttosto professionale. Si abbassò davanti al primo, prendendo in mano il suo fallo duro; gli accarezzò i testicoli, e senza dire niente passò al suo collega di fianco. Anche a lui strinse le dita intorno all'asta. Ma neanche il tempo di dargli un'occhiata che quello iniziò a fiottare, e uno schizzo le saltò sulla faccia. Scoppiarono tutti a ridere e a prenderlo in giro. Da quel momento, tutti lo chiamarono "Flash".
"Complimenti!" le disse Daniela, asciugandosi il viso con la manica del grembiule. "Schizzi abbondanti e densi".
Poi passò al successivo. Esaminò tutti, e devo dire che ci fu anche qualcun'altro molto rapido nello sborrare. E infatti Daniela si beccò dell'altra sborra dritta in faccia. Quando arrivò il mio turno, mi guardò, mi sorrise, aveva il viso tutto imbrattato.
"Ecco il mio cazzo preferito" mi disse. Lo prese in mano e lo accarezzò delicatamente. "Ma a te ti ho già esaminato abbastanza. Non credi? Bene ragazzi, la visita è finita. Siete tutti in perfetta forma".
"Come sarebbe a dire?" domandò qualcuno. "Ci visiti in modo più approfondito, dottoressa".
"Ragazzi, mi avete forse scambiato per una puttana? Forza, rivestitevi".
Daniela mi fece l'occhiolino e se ne uscì dalla doccia, con quel suo passo felpato da felina. Ragazzi, che donna.
Stefano.
stefano è proprio lei, danielaz!! la mitica danielaz che andava pazza che per i cazzi enormi e per le sborrate abbondanti... da quel che mi ricordo poi adorava le tettone e aveva un culetto per cui gli uomini facevano faville... Secondo me impazzirebbe per Sabrina... già mi immagino che mentre tu gli rompi il culo, Sabrina la coccola e gli passa in bocca tutta la sborra che gli scarichi nel condotto anale..
RispondiElimina