lunedì 29 giugno 2015

Cornuti e aspiranti tali.

(in foto: Tori Black, Moms Cuckold, RealityJunkies.com)


   Ormai non facevano che arrivarci centinaia di lettere a settimana da parte dei lettori di Mondo Sborra. Tutti che volevano parlare con Sabrina, chiederle quanti cazzi aveva preso e che posizioni preferiva. Le domande che le rivolgevano erano tante. Devo dire che per molti era diventata una vera icona del sesso. Ma da qualche tempo avevano cominciato ad arrivare lettere di lettori che volevano sapere qualcosa sul mio conto, e allora scrivevano cose del tipo: "cara Sabrina, tuo marito come vive le continue corna che gli metti?". Oppure: "cara Sabrina, quanto gode tuo marito nel vederti fare l'amore con altri uomini?".
   Leggendo quelle domande Sabrina si era resa conto che sì, nel mondo c'erano tanti potenziali maschi alpha come Lorenzo, ma c'erano altrettanti uomini a cui piacevano le corna, come me. Aspiranti cornuti pronti a dare via la propria donna. Se c'erano tutte quelle domande, voleva dire che l'argomento era molto sentito. E allora decise di chiedermi di rispondere personalmente ad una di quelle lettere. Così ne scelsi una; era di un certo Andrea Fidanzato Cuck. Come già vi ho detto in precedenza, usavano tutti dei soprannomi per restare anonimi. Andrea Fidanzato Cuck chiedeva: "cara Sabrina, anche a me piacerebbe essere riempito di corna, come tuo marito, ed è mia convinzione che il tuo uomo è davvero molto fortunato". Presi carta e penna e cominciai a scrivere.
  
   "Caro Andrea Cuck, sono il marito cornuto di Sabrina, ti scrivo personalmente perchè la lettera che hai inviato a mia moglie mi riguarda. Ebbene, mi fa piacere che pensi che sono un uomo molto fortunato, perchè lo credo anch'io. Devo dire che l'idea di avere una donna che si fa scopare anche da altri uomini è una fantasia che mi porto dietro da quando ho cominciato a farmi le seghe. Per farti un esempio ti dico che la mia attrice porno preferita è sempre stata Selen. Quando ho cominciato a vedere i suoi film, per eccitarmi ulteriormente, immaginavo che fosse mia moglie. E quindi il fatto di vederla fare sesso con tutti quegli uomini mi faceva venire copiosamente. La prima volta che Sabrina mi ha messo le corna è stato con un suo ex che si chiamava Giuliano, un vero stallone da monta. Lui si era appena lasciato con la sua fidanzata, e lo incontrammo in un pub. A quel punto Giuliano e mia moglie (che non era ancora mia moglie) avevano cominciato a flirtare. La cosa invece di darmi fastidio mi eccitò tantissimo, tanto che ne parlai con Sabrina, la quale si disse disposta ad esaudire quel mio desiderio, cioè di farsi montare da Giuliano proprio davanti a me. E così organizzammo una cena a casa sua, e io la portai da lui proprio per fargliela ingroppare. Durante il tragitto verso casa sua ero terrorizzato. Mi chiedevo cosa sarebbe successo. Mi chiedevo se stavo facendo la cosa giusta, d'altronde lei era la mia donna. Quello che stavo facendo poteva essere irrispettoso nei suoi confronti. Insomma, venni turbato da mille preoccupazioni. Sabrina si accorse della mia inquietudine e mi disse che se volevo potevamo ritornarcene indietro. Ma io le dissi di no. Volevo farlo. Quando arrivammo a casa di Giuliano il cuore mi batteva tantissimo. Stavo quasi per avere un malore. L'idea era quella di cenare insieme, e poi metterci in soggiorno, e finalmente partire con la monta. Ma Giuliano volle farlo subito, e allora ha cominciato a spogliare Sabrina e a farsela proprio davanti a me. Inutile dire che sono venuto nelle mutande mentre lui aveva appena cominciato a penetrarla. Dopo aver sborrato ci siamo messi a tavola, e dopo cena se l'è ingroppata di nuovo. Dopo quella sera avevo capito tutto: ero un cuckold, e la mia donna apparteneva agli stalloni da monta come Giuliano. Quindi, caro Andrea Cuck, se è questa la tua fantasia, e cioè vedere la tua donna insieme ad un altro uomo, devi decidere soltanto se dirglielo, o tenerti questa fantasia per te. Certe volte è anche lecito che le fantasie restino tali. Non è detto che per forza debbano diventare reltà. Altrimenti non si chiamerebbero "fantasie". Ma se tu e la tua donna deciderete di realizzare questo sogno, mi raccomando di prestare attenzione a quello che fate e agli stalloni che frequenterete. La prima regola è "il rispetto". Assicurati sempre che il bull rispetti la tua donna".

   Sul nuovo numero di Mondo Sborra apparve la mia risposta ad Andrea Cuck. E per l'occasione la rivista dedicò l'intero numero al mondo del cuckold. E devo dire che vendette molto, probabilmente c'erano in giro molti aspiranti cornuti. Più di quanti potevo immaginarmene. Fu a quel punto che Sabrina ebbe un'idea sorprendente, cioè organizzare una specie di raduno dei cornuti e aspiranti tali nella nostra Oasi naturista. L'idea mi piacque molto, sarebbe stata una bella occasione per gli amanti del genere di scambiare impressioni e sensazioni (e magari foto e video delle proprie mogli, che chiaramente erano invitate anche loro). Bisognava stabilire soltanto la data di quest'evento, e pianificare tutti i dettagli. Ero sicuro che sarebbe stato un raduno che avrebbe portato una certa notorietà alla nostra attività. 

Stefano.

Nessun commento:

Posta un commento