Amici di amici.
(in foto: Eva Notty, PornFidelty.com)
(in foto: Eva Notty, PornFidelty.com)

Dopo aver raccontato a Giuliano quello che provavo in quei giorni, mi disse che avrebbe parlato lui a Sabrina. Così fece. E quando andai da lei, Sabrina sembrava infuriata.
"Io non capisco" mi urlò. "Le tue fantasie le devo venire a sapere da Giuliano. Non sei capace di dirmele tu? Oppure dopo tanti anni che stiamo insieme provi ancora imbarazzo a dirmi certe cose?".
"Mi dispiace che l'hai presa così. Non so che mi è preso".
"E come dovrei prenderla? Giuliano mi dice che ti piacerebbe vedermi fare l'amore con un altro, e io dovrei starmene zitta?".
"Ma Sabri, è solo una mia fantasia. Nient'altro".
"Appunto, è una tua fantasia. E allora perchè non me l'hai detta? Perchè l'hai detta a Giuliano? Cosa c'entra lui con noi?".
"Sai, pensavo che dopo quello che c'è stato tra voi due, lui fosse l'unico in grado ad aiutarmi a dirtelo".
"Tesoro, tu devi dirmi tutto. Tutto quello che provi. Solo così possiamo essere felici. Se ci teniamo dentro tutti i nostri desideri, dove andremo a finire? Se è davvero questo che vuoi, sono pronta ad accontentarti. Perchè ti amo. Ma non devi nascondere le tue pulsioni. Hai capito? Dimmi di sì".
"Sì, ho capito".
Dopo quella conversazione aspettammo qualche giorno. Probabilmente Sabrina e Giuliano si sentirono telefonicamente. Così, lui, ci invitò a cena a casa sua. Ero eccitatissimo. Il mio sogno si stava realizzando. E Sabrina sembrava molto tesa. Quel giorno cominciava la nostra nuova vita, la nostra nuova avventura. E io ero terrorizzato. Tanto che non avevo mangiato nulla, perchè il terrore mi trasformava ogni boccone di qualsiasi pietanza in veleno. E fumai tanto, come ogni volta che c'è qualcosa che mi rende nervoso. Mentre andavamo a casa di Giuliano, Sabrina mi interrogò più volte sulla mia reale intenzione di vederla fare certe cose con un altro.
"Sei sicuro di volerlo fare? Non è troppo tardi, possiamo anche tornarcene a casa".
"Sì amore, è proprio quello che voglio".
"Stè, ricordati che potrai fermare questo gioco in ogni momento che tu vorrai. Se quello che vedrai non ti piacerà, dovrai dirmelo subito, io sarò pronta a tirarmi indietro. Ma devi dirmelo".
"Va bene".
Stefano.
Nessun commento:
Posta un commento