martedì 7 agosto 2012

Prima delle ferie (prima parte)

Tra pochi giorni finalmente andremo in ferie anche noi, abbiamo dovuto attendere il ritorno del signor Belmondo che ha voluto organizzare una festa all'hotel per salutare i clienti stranieri in partenza. Desiderando mischiare clienti più convenzionali ai clienti più spregiudicati ha deciso di far preparare un gran buffet freddo dove ciascuno poteva servirsi. In questo modo anche i nove uomini della cucina avrebbero avuto le mani libere per divertirsi e aiutare le clienti più timide a lasciarsi andare.
Alle venti tutto era pronto, Sue e Sergio furono messi all'entrata ad accogliere i primi arrivati. L'americana era già ubriaca dal pomeriggio e continuava a ripetere che quella sera si sarebbe fatta una donna, ogni volta che cercava le sigarette nella borsetta si sbagliava e ne veniva fuori il suo cazzo finto col quale metteva in imbarazzo le signore da bene in compagnia dei loro mariti con domande del tipo "Sei lesbica tu? Non sembra...Mi presti il tuo uomo? Te lo restituisco eh!" oppure a quelle più avvenenti "Mi fai vedere la figa? Al bagno dai solo un minuto, posso pagare".
La signora di turno arrossiva, si stringeva al marito che se la rideva di gusto commentando "Che bella serata, che spontaneità, che libertà, che posto meraviglioso" e subito prenotava la vacanza per l'anno dopo o prolungava il periodo attuale, andando a gonfiare le casse del signor Belmondo.
Stefano e il suo aiutante Ali giravano tra gli invitati con l'uccello fuori dai pantaloni dando così il tono desiderato alla festa dal signor Belmondo.
Il padrone era seduto al tavolo in compagnia di Sergio, parlavano di affari mentre sotto il tavolo ben nascosto il fratello gli leccava il pene.
Andrea libera dalla compagnia del suo anziano fidanzato ne approfittava facendo salire in camera gli uomini più eleganti e che lei giudicava ben dotati.
Al buffet mi capitò di incrociare l'americana vogliosa in compagnia di Stefano. "Trovo che sei una bella donna Sabrina" ha attaccato lei con il suo italiano stentato.
Le ho sorriso quando l'ho vista afferrare l'uccello penzoloni del mio fidanzato e tenerlo ben in mano.
"Ti lavora bene questo aggeggio vero?" la frase ha fatto indurire di colpo il mio tesoro.
"Anche io ne ho uno, più grosso di questo te lo farò vedere tra poco se fai la brava".
Non potevo staccare gli occhi dall'uccello durissimo di Stefano e pregustavo già una ricca scopata in tre, Sue lo ha capito e ci ha invitati ad appartarci per bere qualcosa.
Ho sentito che sottovoce mormorava a Stefano "Me la lasci vero?" e lui in risposta "A patto che mi lasci occuparmi delle tue chiappe".
Lei guardandogli l'uccello "E' più piccolo del mio ma mi piace lo stesso".
Fuori la festa procedeva nessuno si sarebbe accorto della nostra assenza e l'americana ne ha approfittato subito per liberarmi le tette "E' proprio ben fatta questa porcona".
Non avevo il reggiseno e quando la donna mi ha sollevata la gonna ha scoperto che mi mancavano anche le mutandine.
"Che tette che hai! Meglio delle mie!".
Eravamo partiti, Stefano salito in piedi sul divano mi ha ficcato l'uccello in bocca e l'ho ciucciato con vera voglia.
"Che buona idea Stefano, così lasci a me la figa di questa puttanona". Terminata la frase mi sono ritrovata la sua lingua incollata alle labbra della figa e ho succhiato l'uccello con maggiore avidità. Ma è durato poco, la vista delle chiappe dell'americana in ginocchio per terra ha fatto perdere la concentrazione a Stefano che sfilatomi l'uccello dalla bocca lo ha sostituito col cazzo finto facendomelo succhiare mentre l'altra non fermava la lingua.
Anche l'altra era senza mutandine e per Stefano penetrarla con la cappella è stato un gioco da ragazzi tanto più che lei sentendolo entrare si è spinta all'indietro accogliendolo tutto con un sospiro.
Per effetto della mia figa bagnata in bocca e del cazzo duro di Stefano dentro l'americana è stata la prima a venire.
"Si ancora...godooo" e dopo un pò "Mi hai fatta partire subito, porcone!"
Toccava a me venire e l'americana ancora scopata a pecora aumentava il ritmo della lingua ma Stefano mi ha preceduto eiaculandole nella vagina proprio mentre lei pisciava e alla fine è venuuto pure il mio turno ma era chiaro che sarebbe stato solo l'antipasto di quella lunga e lussuriosa festa.
Sabrina

1 commento:

  1. mmmmmmmmmmmmmmmmmmm mitica sabrina sentivamo quasi la tua mancanza ...U.V.

    RispondiElimina