giovedì 2 agosto 2012

Sebastian all'hotel

La sorpresa di Sebastian e i suoi amici riaccese in me delle voglie assurde, trascorremmo 2 giorni chiusi in casa durante i quali io non misi mai le mutandine. Non che scopammo continuamente, quello no ma capitava che nel bel mezzo di attività normali come ascoltare musica o lavari i piatti mi prendesse la voglia e allora tiravo su la gonna e annunciavo ai presenti frasi tipo "Ho caldo alla figa..mi gira la testa..non posso stare in queste condizioni" oppure guardandomi tra le cosce parlavo direttamente a lei "Hai ancora fame tu eh? Sbavi e apri la bocca, lo sai che mi rendi la vita impossibile? Sebastian non puoi lasciarmi in questo stato dai!"
E subito partiva una scopata al ritmo di "Si oh si..oh si si..ancora si" e si concludevano con un "ora va decisamente meglio, la bestiola è sazia...fino alla prossima volta".
Poi decidemmo di portare Sebastian in visita all'hotel e il caso volle che quella sera fece la conoscenza di Angela, quella che aveva lanciato la moda della pipì. Lui non ne sapeva ancora nulla e io me la ridevo immaginando la sua faccia sorpresa.
Ad Angela un manzo come Sebastian non fu indifferente e passò subito all'attacco con la solita scena dell'ubriaca.
Il ragazzo preoccupato corse da noi in cucina ma lo rassicurammo e gli chiedemmo di darle una mano mentre lavoravamo. Dovette accompagnarla in bagno ma era già sbronzo anche lui per cui fu necessario l'intervento mio e di Stefano per aiutarli.
Chiusi in bagno tutti e quattro ho tirato fuori l'uccello del mio stallone nero mentre Stefano denudava Angela.
Dopo averglielo massaggiato un pò mi venne l'idea di metterlo a sedere sul gabinetto, Stefano mi ha capita al volo e ci ha sistemato sopra la signara elegante. ho guidato io stessa il grosso tubo nero all'entrata della vagina di angela che si è lasciata cadere impalandosi fino ai coglioni. Quando la verga è scomparsa nel corpo della donna si sono lasciati andare insieme ad una pisciata porca e liberatoria.
"Mi eccitano questi due che pisciano scopando, prendimi da dietro amore mentre li guardo da sotto".
Proprio mentre stefano mi stava entrando nella figa ho commentato "Le piscia nella figa sto porco e lei sui coglioni":
Mi bagnavo molto sull'uccello del mio fidanzato che mi scivolava dentro alla perfezione colpendomi con i coglioni gonfi di sborra.
Quando Sebastian ebbe finito di pisciare iniziò a colpire da sotto con il cazzo ben dentro quella figa aperta, allungai una mano e gli presi i coglioni per eccitarlo e farlo spingere più decisamente. La prima a venire è stata Angela sul grosso cazzo nero, seguita da stefano in fondo alla mia vagina.
Siamo rimasti solo io e Sebastian che ci siamo afferrati i sessi l'un l'altra per masturbarci, e mentre lui affondava le lunghe dita nella mia figa piena di sperma io gli segavo l'uccellone viscido di urina fino a venire contemporaneamente.

Sabrina

Nessun commento:

Posta un commento