martedì 21 agosto 2012

Prima delle ferie (Seconda parte)

Dopo il successo della festa il signor Belmondo ha voluto replicare la sera successiva approfittando degli ultimi giorni prima delle vacanze mie e di Stefano. In cucina Andrea con la figa finalmente sazia diede una mano ad Alì nel preparare un'enorme torta al cioccolato e fu deciso che l'avrei servita io completamente nuda.
Dopo aver fatto la mia entrata con la torta fu messa al centro di un grande tavolo ma le attenzioni maschili furono attratti da ben altri dolci, soprattutto posteriori per cui liberatami della torta mi accomodai con i gomiti sul tavolo in attesa che gli ospiti si servissero di ciò che preferivano.
Un tipo brillo, alto e biondo ha dato il via aprendosi la patta, si è chinato verso il mio ano e ha annunciato ai presenti che avrebbe gradito un assaggio di quello. A quel punto si sono avvicinati tutti. Il biondo mi ha infilato l'uccello in figa e mi ha scopata davanti a tutti i presenti ordinatamente disposti a semicerchio. Appena finito un altro lo ha sostituito, dotato di una lunga verga sottile che ha introdotto direttamente nell'ano.
La fila intanto si è organizzata con calma fino alla porta della cucina, io avevo i capezzoli duri da fare male ed ero già al mio primo orgasmo solo al pensiero di quanti altri ne sarebbero seguiti.
Agli uomini sposati fu data la precedenza sempre con l'idea che così avrebbero rinnovato il soggiorno anche per l'anno successivo. Ognuno aspettava pazientemente il proprio turno facendosi succhiare da Andrea per ingannare l'attesa, e presto nessuno più si occupò della mia figa passando direttamente nel mio culo. E presto fu preso un nuovo ritmo, mi inculavano sotto gli occhi eccitati delle moglie che non avevano il coraggio di provarlo dietro e poi venivano a farselo pulire dalla mia bocca lasciando il posto al successivo. Per non farmi perdere il ritmo qualcuno sistemò sotto i miei piedi un recipiente pronto a raccogliere la mia pipì che scrociava abbondante ogni volta che venivo.
La serata fu conclusa dallinculata più goduriosa di tutte...il tedesco stanco dell'ano del fratello volle trasgredire con me, quando il suo lungo pene trovò la strada aperta tra le mie chiappe gli facilitai l'ingresso rilassando i muscoli dello sfintere. Fu un orgasmo pazzesco per entrambi: lui molto esperto di sesso anale dosava le sue spinte fino a raggiungere il fondo e io gli offrivo un culo molto più morbido e accogliente tanto da poter leggere negli occhi del fratellino lampate di gelosia ma per fortuna era l'ultima sera...da domani vacanza, per me e per il mio sedere!
Sabrina

1 commento: