sabato 16 marzo 2019

Quello che non abbiamo fatto

vent'anni fa. 


[postato da Stefano]

   Dopo avermi fatto godere con la bocca, Ornella rientrò nella cabina. Sulla bocca non vi era traccia del mio sperma, segno che l’aveva ingoiato tutto. Io ero ancora frastornato per la copiosa sborrata. A quel punto mi propose di andare a fare il bagno, e allora io dissi di sì e lei fece per uscire e io le andai dietro, ma poi mi mise una mano sul petto e mi impedì di proseguire.
   “Ehi aspetta! Dove stai andando? Non vedi che sei nudo? Non siamo mica su una spiaggia nudista. Devi mettere il costume, altrimenti rischi di beccarti una bella denuncia per atti osceni in luogo pubblico”.
   Ornella aveva ragione. Ma ero così intontito da quello che avevamo appena fatto che non capivo nulla. Mi sentivo come sotto l’effetto di una droga. L’emozione che avevo provato era stata veramente forte. E allora mi rimisi il costume e raggiunsi la riva insieme ad Ornella, mano nella mano. In spiaggia c’erano soltanto alcune coppie di anziani; come dicevo nel post precedente era lunedì, e quindi le persone erano a lavoro e i ragazzi a scuola, per cui non c’era tanta gente.
   Entrammo in acqua e ad un certo punto Ornella mi diede le spalle, e a me venne quasi d’istinto di abbracciarla da dietro, e baciarle il collo, e allora lei piegò la testa per permettermi di farlo meglio, e intanto con le mani raggiunsi le sue tette, e le presi in mano palpandole con decisione, e intanto mi era ritornata l’erezione, e iniziai a spingerla contro il suo sedere, e lei mugolava di piacere e con una mano me lo tirò fuori dal costume e cercò di metterselo nel culo. Iniziò a strofinarlo contro l’ingresso del condotto anale, e mi sarebbe bastata una spinta del bacino per farlo entrare dentro, ma forse era meglio non dare spettacolo. Già ci stavano guardando tutti, perché era evidente quello che stavamo facendo. 
   “Forse è meglio se continuiamo in un posto più appartato” mi disse lei.
   Quindi me lo rimise nel costume, e poi si girò verso di me, e mi mise le braccia intorno al collo e iniziò a baciarmi, ma questa volta con la lingua. Era la prima volta. La prima volta che le nostre lingue si incontravano in quel modo così famelico. E nessuno dei due aveva voglia di smetterla, perché era bellissimo. Sarei stato ore appiccicato alla sua bocca. Ma era meglio trasferirci da un’altra parte, come diceva lei, perché le nostre effusioni cominciarono a indispettire i pochi bagnanti che ci guardavano dalla riva.
   “Fatela finita, sporcaccioni!” gridò un anziano. “Andatele a fare a casa vostra queste schifezze!”.
   E così decidemmo di andare via, in un posto dove avremmo potuto fare tutto ciò che non avevamo fatto vent’anni fa, e che adesso era venuto il momento di fare. E quindi andammo a casa sua, e mentre guidavo decisi di fare una cosa che forse avrei dovuto evitare, perché a Ornella non piacque. E allora mi tirai fuori il cazzo dal costume, che era duro da morire, e l’afferrai per i capelli e la feci abbassare per farle prendere il cazzo in bocca, ma lei si ribellò e si liberò dalla mia presa.
   “No Stè! Possibile che non riesci a pensare ad altro? Che cazzo, voi uomini siete tutti uguali!”.
   Ero mortificato. Era la prima volta che la vedevo così arrabbiata. Io credevo che le avrebbe fatto piacere, e invece mi sbagliavo. Le chiesi scusa e le dissi che non lo sapevo perché l’avevo fatto. Forse perché pensavo che con lei tutto mi era concesso, in nome della nostra vecchia amicizia. Ero stato uno stupido.
   “Non mi piace essere presa per i capelli in quel modo” mi disse. “È davvero irrispettoso. Se vuoi che ti faccio un pompino te lo faccio volentieri, ma devi mostrarmi rispetto. E soprattutto se vuoi godere con la mia bocca questo è il momento meno adatto. Stai guidando, potrebbe essere pericoloso”.
   “Perdonami Ornella, sono molto dispiaciuto. Non so cosa mi è preso”.
   “Promettimi che non lo farai più, e che non mi tratterai mai più come una cagna. Perché è questo che hai fatto afferrandomi i capelli, mi hai trattata da cagna”.
   “Non accadrà più, te lo prometto”.
   “È così che tratti Sabrina?”.
   “No, certo che no”.
   Perché mi ero sentito autorizzato a fare una cosa del genere? Non riuscivo a capirlo. Forse perché proprio come tutti gli uomini dovetti aver pensato che siccome Ornella era una transgender allora avrebbe accettato di fare qualsiasi cosa, perché il suo scopo era soltanto quello. Dio quanto ero stato rozzo ad aver pensato una cosa simile! E allora fermai la macchina in uno spiazzo, e lei mi chiese in malo modo cosa avessi in mente di fare, e io le presi dolcemente il viso con entrambe le mani e lo avvicinai al mio e le diedi un bacio su una guancia. E poi la strinsi tra le mie braccia e quasi avevo voglia di piangere, e lei lo capì e mi sorrise.
   “Amore mio” mi disse. “Quanto sei dolce. Vedo che hai capito il tuo errore. Mi sbagliavo quando dicevo che voi uomini siete tutti uguali. Tu sei diverso. Per questo sono pazza di te”.
   Dopo esserci chiariti ripresi la guida e andai verso casa di Ornella. Lei abitava in una palazzina di due piani di un tranquillo quartiere residenziale. Il suo appartamento era pazzesco, era grandissimo, e aveva anche un terrazzo molto spazioso ricco di piante di tutti i tipi, e poi c’era un gazebo in legno ricoperto di piante rampicanti che scendevano verso il basso come una cascata, e che nascondevano un divanetto su cui spesso Ornella si rilassava leggendo un libro.
   L’interno dell’appartamento era fresco, completo di ogni comfort. Ornella mi mostrò tutte le stanze, soffermandosi spesso su alcuni particolari del ricco arredamento che le caratterizzava. Mi disse che i parenti del suo compagno (che ormai era già da un anno che era morto) avevano provato a portarle via tutto, ma lei si era difesa con le unghie, e alla fine aveva vinto lei.
   Dopo avermi mostrato le stanze ritornammo nel soggiorno, e mi disse di mettermi comodo e prepararmi qualcosa da bere. Infatti c’era anche un angolo bar fornito di moltissime bottiglie di vini pregiati e numerosi superalcolici. Lei nel frattempo sarebbe andata a fare una doccia veloce, ma sarebbe tornata presto.
  

Nessun commento:

Posta un commento