venerdì 5 giugno 2015

Filmino della vacanza


Non vi ho raccontato tutto della nostra breve vacanza in Sardegna per non rovinare la sorpresa a Stefano di quello che vedrà stasera nel filmino che abbiamo girato per lui, sono molto emozionata di vedere la sua reazione.
Abbiamo saltato le consuete riprese del mare stupendo e abbiamo iniziato a girare direttamente in bagno. Ci sono io tu nella vasca e tanta schiuma. Sono nuda. La mano di Stefano già scende e si infila nei pantaloni mentre io ammicco alla telecamera. La schiuma crea un vedo-non-vedo. Mi insapono, mi alzo per mostrare il corpo nudo, poi mi sciacquo.
Mentre mi sono girata e mostro orgogliosa il posteriore si sente la voce di Angelo.
“Infilati un dito”
Io eseguo, e me lo infilo nel culo, poi due.
La ripresa riprende in camera, sul letto, e ora non sono sola. Sto spompinando un ragazzo di colore. Bel fisico, muscoloso.
Sempre sul letto, a pecorina, lui mi scopa da dietro, in figa. Si vede che sono molto presa, molto coinvolta. Il suo lungo pene, coperto da un preservativo, entra ed esce lentamente. Improvvisamente compare un altro cazzo, davanti al mio viso. Lo afferro e me ne occupo con la lingua.
Stefano vorrebbe abbracciarmi ma lo scosto, è meglio se guarda con calma.
Un’altra scena è sulla terrazza sul tetto, io e una ragazza. L’inquadratura iniziale è sulle nostre bocche che limonano. Poi si allontana e mostra i nostri corpi che strusciano uno sull’altro. Lei è bionda, non molto seno, gambe lunghe e affusolate, culetto interessante.
Compaiono in scena tre uomini, Angelo più i due già visti. Alterniamo varie configurazioni. In una sono tutti e tre dentro di me. In un’altra i due ci sodomizzano mentre noi ci contendiamo Angelo con le bocche. Successivamente impegnate nel bocchino ci sono tre bocche, per due peni, Angelo ha deciso di darci una mano, anzi una lingua.
Stefano è al limite mi riempie di insulti: "Troia, puttana". Mentre mi viene in bocca.

Nessun commento:

Posta un commento