mercoledì 10 giugno 2015

Prove di potere.



Scommetto che state morendo dalla curiosità di sapere come è andata quella notte con Lorenzo e avete ragione, vi avevamo promesso di non nascondervi nulla quindi mettetevi comodi, dopo così tanti uomini da aver perso il conto la nostra storia farà una nuova e ancora più porca tappa con Lorenzo. Ma andiamo con ordine perchè, ormai lo sapete amici miei, nulla è sempre come sembra.
Lorenzo era deciso a tutto pur di conquistarmi e io volevo metterlo alla prova per essere certa che fosse lui quello giusto.

Lorenzo è uno di quelli che nella vita si permette di fare il prezioso. Non è bellissimo, ha ragione Stefano ma ha un corpo scolpito, e per questo viene spesso rincorso dalla metà delle ragazze e donne che incontra, che siano single, fidanzate o sposate. Con alcune è anche uscito, con tutte queste ci ha scopato. Ma raramente ha concesso un bis.

In compenso lui cerca le poche che, chi per paura, chi per orgoglio, chi per malizia, si mostrano a lui indifferenti. Io avevo deciso di essere fra queste, non perchè non me lo farei in ogni momento, ma perchè mi volevo fare desiderare. Dovevo cuocerlo a fuoco lento.
“Stasera vedremo se sarà all’altezza” pensavo ad alta voce ridendo, mentre mi insaponavo sotto la doccia. “Avrà l’ansia da prestazione, sono settimane che mi viene dietro, ma io so come eccitarlo…”

Sorrido in modo diabolico davanti allo specchio non credo che lui possa lontanamente immaginare cosa ho in serbo per stasera, altrimenti non si starebbe bullando con mio marito di là.
                                                                           ****** 

Gli aperitivi sono ottimi come preparazione al sesso, non appesantiscono come una cena e non costringono a troppe chiacchiere. Nonostante tutto, Lorenzo non è del tutto a suo agio. Di solito è lui, di fatto, il predatore. E' lui che conduce il gioco, che concede il suo corpo perfetto a donne da troppo tempo insoddisfatte. Questo suo atteggiamento mi fa ben sperare per la sorpresa che gli farò. Credo la gradirà. Gli piace concedersi.

Faccio un po’ la ritrosa, giusto quel tanto per fargliela sudare un po’.
Sta ordinando da bere, quando mi avvicino e gli sussurro nell’orecchio: “Mi sto annoiando. Andiamo a casa tua?” 
Annuisce imbambolato.

In ascensore lo abbraccio, lo bacio in bocca. “Ho voglia di vedere il tuo corpo nudo. In questi giorni ho potuto solo immaginarlo.” gli dico. 
Ora sembra a suo agio. E' di nuovo nel ruolo di uomo desiderato. Si lascia palpare, quasi non cerca di ricambiare. E' perfetto.

Lo spingo sul letto:“Perchè non ti spogli? Io vado un attimo in bagno a rinfrescarmi. Ti voglio nudo quando torno”. I nostri ruoli sembrano invertiti, è abituato che sia la donna a spogliarsi per l’uomo, ma se davvero vuole diventare IL nostro bull devo testarlo, devo sapere che sarà pronto a tutto per noi.
Mi fermo sulla porta, con la luce alle mie spalle sono solo un'ombra per lui. Non vede il mio viso, intravede solo la lingerie leggera che mi copre. Lui è seduto sul letto, nudo con il cazzo in tiro e se lo sta anche toccando.

Mi avvicino e, entrando alla luce, mi mostro tutta a lui.

Vorrei avere una foto dell’espressione che ha fatto quando mi ha guardato in mezzo alle gambe e ha visto un cazzo finto penzolante.
“E quello cos’è?” chiede tra stupore, paura e curiosità.
“E' per te, tesoro.” rispondo con sarcasmo e potere.
“Non credo di essere venuto per quello.”
“Lo so, ma perchè non provare? Credo ti piaccia essere preso, ne ho conosciuti tanti di uomini a cui piace. Non avrai mica paura? Non sarai mica meno uomo di loro? Non mi ha mai detto nessuno di no, alla fine, fate sempre i ritrosi ma in realtà non vedete l’ora di provare. Su, non perdiamoci in chiacchiere, non c’è bisogno che fai finta di non volerlo fare. Il tuo cazzo è duro. Lui non mente. Dai mettiti sul letto. Credo che tu sia molto bello a pecorina.”
Non mi guarda in faccia, non dice niente. Probabilmente è di fronte ad una sua fantasia, ma forse era una fantasia di cui si vergognava. Il suo cazzo gli sta dicendo di non fare lo stupido e di non perdere l’occasione, pian piano si posiziona.
“Fai piano” dice.
“Fra poco non dirai così”. Mi sto divertendo, forse è davvero lui l'uomo che cercavo. “Lo sai che sei sexy da morire. Se ti vedessero quelle che ti sei fatto vorrebbero tutte essere al mio posto. Sono così belli i tuoi muscoli. Un corpo così forte che si abbandona al piacere.”

Ha un sussulto quando sente le mie dita che lo lubrificano.
E' molto maschile nel modo in cui si offre, con la schiena inarcata e i glutei aperti, nel corpo e nel modo di muoversi. I ruoli di chi penetra e di chi viene penetrato sono invertiti, ma che lui sia l’uomo e io la donna non è in discussione. Niente mette in dubbio il suo orientamento dominante. 
Volevo solo che fosse veramente un oggetto a disposizione dei piaceri di una coppia.

“Rilassati, lasciate andare” sussurro mentre faccio avanzare la punta attraverso lo sfintere.
Gli tocco appena il cazzo che è durissimo. “Caspita, se siamo eccitati! Allora ti piace proprio!” Sembra quasi provare fastidio, si ritrae di colpo e nel farlo viene indietro. Io sto ferma, in pratica si sta sodomizzando da solo.

Il suo culo che viene violato è sicuramente un bello spettacolo e l’eccitazione mentale e lo strapon che preme sul mio clitoride mi provocano anche un orgasmo. Ma la parte più divertente è dopo, quando lo costringo a descrivermi le sue sensazioni.
Dopo abbiamo scopato anche in maniera classica. Il suo membro meritava di essere soddisfatto.

Gli ho detto che non ci sarà una seconda volta, se vorrà ripetere l’esperienza dovrà essere lui a chiederlo a qualcuna delle sue donne "perchè ora che so quanto sei preso da me ti voglio come mio stallone...nostro stallone" mi correggo subito pensando a Stefano.

Gli dico che non mi dispiacerebbe vederlo scopare con mio marito, magari per iniziare questo nuovo rapporto una cosa a tre ma in cui loro interagiscono anche fra loro. L’idea di Lorenzo che sottomette Stefano mi fa bagnare.
"Non dirgli niente di stanotte" mi fa promettere e io lo accontento, riportando a casa il culo ancora intatto per stasera.







Nessun commento:

Posta un commento