sabato 4 luglio 2015

Presentazioni



Quando arrivammo all'Oasi rimasi veramente impressionata, non mi sarei mai aspettata una cosa del genere. Avevo capito che si trattasse di un raduno solo tra cornuti o aspiranti tali ma la realtà superò ogni mia possibile immaginazione tanto da decidere di inaugurare il primo festival delle corna, un raduno annuale. Proprio a causa del mio stupore preferisco lasciare a Stefano il racconto di quello che accadde, io mi limiterò a dirvi che trovarmi nel pieno di un'orgia senza precedenti mi eccitai al punto da trascinare Lorenzo nella nostra stanza per farmi scopare subito. Non me la sentivo di presentarmi davanti a tutti quei cazzi arrapata come ero. Ci facemmo una scopata lunga e lenta, durante la quale fu sempre Lorenzo a stare sopra e soltanto dopo ci presentammo agli amici direttamente così, nudi e sudati.
Lorenzo prese la parola a bordo piscina attirando l'attenzione del pubblico per presentarmi come se fosse a una fiera in cui esibiva il pezzo migliore.
"Signori, cornuti e non ho il piacere nel vero senso della parola di presentarvi la migliore vacca sulla piazza. Ecco a voi Sabrina bocca e culo" fu interrotto dagli applausi e le grida di saluto.
"Potete tutti ammirare la forma perfetta del suo culo" continuò facendomi girare "così tondo e pieno. Poi la curva della schiena, la parte del seno che si intravede. Guardatela in questa posizione" disse facendomi piegare a novanta gradi, "sembra offrirsi a tutti voi e per lei è così naturale stare totalmente nuda all’aria aperta. Ma vi prego di soffermare la vostra attenzione qui" disse puntando un dito sul solco del mio culo "dove le chiappe si incontrano, ancora non si vede nulla, lascio a voi, ognuno di voi il piacere di vedere di più.”

Nessun commento:

Posta un commento