mercoledì 21 marzo 2012

Non deve chiedere mai.

(in foto: Bettina Dicapri, DPFanatics, Backstage)

Quando la riaccompagnai a casa, stette zitta tutto il tempo. Si era macchiata (è proprio il caso di dirlo) di un tradimento colossale, e non aveva neanche il coraggio di raccontarmi come era andata. Pensai di dover essere io a spingerla a dire tutto. Sabrina era molto nervosa, sapeva che in fin dei conti, quello che aveva fatto non era stato corretto nei miei confronti. Ma la cosa che mi aveva sorpreso erano state le parole di Giuliano. "Adesso, però, mi devi dare quell'altro buco", le aveva detto. "Dicevi così anche quando stavo con Michela, poi però una volta dentro ti piaceva". Questo voleva dire che ai bei tempi in cui si divertiva con Giuliano, il sesso anale era per loro una pratica molto comune. Sabrina su una cosa era stata indubbiamente sincera. La figa non gliel'aveva mai data. Ma il culo? A quanto pare Giuliano conosceva il condotto anale della mia ragazza meglio delle sue tasche. E le sue parole, quella sera, erano state molto eloquenti. Ma allora perchè Sabrina era sempre stata così restia a praticare il sesso anale con me? Mi diceva che era una cosa da pervertiti, una cosa da animali. Eppure, quello che per me era ancora un campo inesplorato, per Giuliano era un abitudine. Perchè? Forse perchè, come mi ripeteva spesso Sabrina, ad uno come Giuliano, una donna permette qualsiasi cosa. Uno come lui non deve chiedere mai.
"Ad un certo punto sei sparita" le dissi. "Ti ho vista insieme a Giuliano. Cosa vi siete detti?".
"Non capisco perchè ti interessa così tanto quello che ci diciamo io e lui. Sei geloso?".
"Geloso io? No, è solo curiosità".
"Mi ha detto di aver aperto un night club" mi rispose. La sua voce vacillava come ogni volta che si sentiva in imbarazzo.
"Un night club. Caspita".
"Già".
Sabrina non aveva voglia di parlarne. Lo si capiva dalle sue risposte asettiche. Raggiungemmo casa sua, e dal buio che c'era oltre le finestre si poteva intuire che i suoi stavano dormendo. Avrei potuto chiederle di farmi salire sopra, per fare l'amore. Ma non lo feci, perchè mi sembrò piuttosto stanca. E poi, dopo una notte di sesso con Giuliano, avrei fatto soltanto una figura da mediocre. Non potevo competere con la sua potenza sessuale.

Stefano.

1 commento:

  1. per ricordare, sabrina e giuliano avevano finto il tradimento :)

    Giocattolino Corsaro ;)

    RispondiElimina