domenica 18 marzo 2012

Prima della festa.

(in foto: leggings, sexyleather.narod.ru)

Guido era il classico amico di un amico. Sinceramente ricordo poco di lui. So soltanto che dava sempre un sacco di feste, perchè c'aveva la casa grossa, una villa di due piani, tutta sua. Cioè, in realtà ci stava insieme ai suoi, che però erano spesso via per lavoro. E lui ne approfittava per dare grosse feste, con musica elettronica a palla e tanti super alcolici. Le classiche serate balorde, dove giravano sempre le solite facce di figli di papà e fighette che se la tiravano un sacco. E Sabrina passò tre ore in camera, per scegliere cosa indossare e per truccarsi, scrupolosamente davanti allo specchio, cercando di sembrare più seducente del solito. Ma perchè? Non le avevo mai visto indossare i leggings, non era sua abitudine farlo. Le risaltavano le curve del suo sedere, e ti veniva voglia di darle una bella pacca forte, ma così forte da farle fare un passo in avanti. Scusate questo mio divagare, ma è proprio quello che ebbi voglia di fare. Ma precisamente, perchè si era messa così in tiro?
"Stasera ci sarà anche Giuliano alla festa. Spero non ti dispiaccia" mi disse.
"E perchè dovrebbe dispiacermi?" riconobbi nel mio tono di voce una sincerità mai provata fino ad allora. Ero quasi entusiasta di quella rivelazione, ero euforico, e mi venne voglia di accendere una sigaretta. La voglia di fumare mi diventa sempre più insistente quando sono eccitato. Infatti quando guardo i porno fumo in continuazione. Ma cosa diavolo mi stava succedendo? Perchè ero così felice che Giuliano sarebbe stato alla festa?
"Non ti dispiace?" insistette Sabrina.
"No, anzi. Mi fa piacere. Mi sembra una brava persona".
"Tutt'altro" mi rispose. "Non è una brava persona, è solo uno di quegli uomini che si approfittano delle ragazze che gli capitano a tiro. Ne fa ciò che vuole, come se fossero giocattoli".
Non riuscivo a capire. Se stava parlando in quel modo di Giuliano, allora perchè si era acchittata in quella maniera? Non so se conoscete il termine "acchittare", ma vuol dire che si era data da fare per sembrare il più attraente possibile. Con quei leggings, poi... era da erezione. Il fondotinta, l'eyeliner, il rossetto, non l'avevo mai vista in quel modo. In genere, Sabrina, non era una ragazza che badava all'aspetto fisico e all'apparenza.
"Stasera sei davvero bella" le dissi.
"Grazie".

Stefano.

Nessun commento:

Posta un commento