lunedì 20 aprile 2015

La posta di Sabrina Bocca e Culo



Come prevedibile il numero di Mondo Sborra andò a ruba e furono necessarie ben due ristampe per accontentare le richieste senza contare le prenotazioni per week end all'oasi che cominciarono a fioccare anche se non era il periodo adatto e dovemmo attrezzarci per ricevere gli ospiti anche in un clima più tiepido. Insomma niente vacanze per noi, riprendemmo tutti subito a lavorare.
Io mi trovavo molto a mio agio anche in veste di autrice per la rivista, in particolare mi piaceva leggere le lettere degli ammiratori che sottoponevano i loro dubbi e problemi in ambito sessuale, di esperienza ne avevo e mi sembrava giusto mettere a disposizione anche quella oltre che la bocca e il culo come sempre...del resto ora ero una mamma non potevo più permettermi di saltare da un cazzo all'altro così a caso, avrei scelto con maggiore cura le mie avventure. Ma veniamo alla prima lettera che mi capitò tra le mani. Il pubblico della rivista era prevalentemente maschile e infatti la lettera mi veniva da Alex un giovane maritino che si rivolgeva alla mia esperienza e si confidava senza peli sulla lingua, dopo essersi presentato e descritto la sua situazione mi confessava con queste poche righe il suo desiderio di prenderlo nel culo:
"Vorrei farlo, ti scrivo da solo, lei non lo sa, ma quando ho letto che avrei potuto parlare con te non ho resistito. Tu per me rappresenti una dea del sesso, ti ho vista in foto e da allora ti sogno ogni notte. Ci ho pensato un sacco e mi sono fatto molte seghe all'idea che tu possa prendermi a farmi tuo.
Con Amore
Alex"
Penso molto alla risposta, voglio essere professionale e non lasciarmi trasportare dalla passione, sono seriamente intenzionata ad aiutare chi ne ha bisogno e specie su quest'argomento posso comprendere benissimo cosa si provi a non poter esprimere al massimo il proprio potenziale erotico, per cui decido di rispondergli in privato.
"Mio adorato Alex,
le tue parole mi copliscono e ti ringrazio per la fiducia che riponi in me.
Nessuno a cui l’ho fatto si è mai lamentato, ma pochi si sono dimostrati così impazienti di farlo come mi sembri tu. Voi uomini siete molto più troie di noi donne.

Comunque per cercare di esserti di aiuto nel modo migliore non credo che sia la scelta migliore, non lo faremo. Se verrai a trovarci all'Oasi con lei sarà un altro discorso. Il mio cazzo finto non è a disposizione come la bocca o il culo. Mi dovrai convincere, ma sarò io a decidere quando scoparti.

Se si tratta solo di un capriccio c’è mio marito, se vuoi ti può sodomizzare lui.
Capisco che sei sconvolto, dall'aver scoperto un lato oscuro della tua sessualità, ma da soli non succederà, cerca di capire se siete davvero pronti. Non può essere solo un ripiego, ma qualcosa che vi intriga davvero.


E ora il mio consiglio: staserai scoperai con la tua ragazza, magari chiederai a lei di essere penetrato e se sarete pronti a vivere questa nuova emozione insieme sarete nostri ospiti all'Oasi.
Aspetto tue notizie, mio dolce culetto
Sabry"

Nessun commento:

Posta un commento