domenica 5 aprile 2015

Orgia all'oasi


Il mio spettacolino con Giuliano produsse gli effetti desiderati, qualcuno doveva aprire le danze (e non solo quelle) e ci pensammo noi che in quanto a esibizionismo eravamo sicuramente i più ferrati tra i presenti. Il sesso di gruppo è come un buffet, ci trovi di tutto e basta il primo che rompa gli indugi per innescare una reazione a catena. Il Dj era stato debitamente avvisato e in contemporanea con la sborrata di Giuliano attaccò una selezione di musica sensuale che permise ai nostri amici di rilassarsi ulteriormente. Si crearono così delle coppie inaspettate, come se ognuno volesse approfittare per assaggiare pietanze nuove e inusuali. Quando tornai per gustarmi i risultati della festa la prima cosa che vidi fu un amplesso tra Angelo e Andrea in posizione classica: Andrea stesa sul prato con le gambe ben aperte e Angelo steso su di lei che la pompava con regolarità. Più che una vera e propria scopata sembrava una conversazione tra buoni amici. Angelo le aveva raccontato la storia del nostro fidanzamento e inventandosi una parentela inesistente trovò la scusa per adagiarsi comodamente nella sua vagina ma nessuno dei due aveva intenzione di concludere la partita prima degli altri e così scopavano lentamente pur godendo parecchio.
Maria Stella affascinata dall'uccellone di Giuliano si prodigò a farglielo tornare duro con uno dei suoi pompini da donna esperta che si concluse con un'abbondante venuta sul sul viso che le colava fino alle tettone mature.
Martina aveva voglia di sesso anale, da quando lo aveva provato non riusciva più a farne a meno e non trovando cazzi disponibili mi propose di incularla con lo strap on, non che trovassi la pratica particolarmente eccitante ma mi sembrò un buon modo per farmela amica e me la feci come un'amica. Lo strap on del resto è la soluzione ideale per le inculate durature e anche noi riuscimmo a scopare a lungo senza venire.
Serena con tutto l'arretrato che aveva decise di impegare l'attesa giocando con i falli di plastica sempre più grossi che avevamo messo a disposizione degli ospiti, infilandoseli ovunque mentre si godeva lo spettacolo di gente che era libera di godere senza problemi come avrebbe voluto fare anche lei.
Stefano e Tiffany dopo una serata di desiderio e gelosia si erano ritrovati in un 69 da veri innamorati con lei che leccava le palle e il culo di mio marito con estremo gusto.
Stuzzicati in questo modo i primi appetiti, i nostri uomini si mantenevano caldi per il piatto forte della serata. La storia di Serena aveva colpito un pò tutti per motivi diversi.
Angelo aveva voglia di rivivere il passato, Giuliano non vedeva l'ora di soddisfare una donna insoddisfatta nonostante fosse già venuto due volte nel giro di poche ore e Stefano aveva il suo piano di rendere quella serata indimenticabile nella speranza di un prosieguo. Interrompendo le loro attività sessuali la circondarono di baci e carezze  e diedero vita a una gang spettacolare: Angelo si stese facendola salire a cavallo del suo cazzo e invadendole la vagina mentre Giuliano si apprestava da dietro a devastarle il culo con il suo mostro duro e mio marito si offrì di soddisfare il suo palato con il gusto del suo cazzo.

Nessun commento:

Posta un commento