venerdì 20 luglio 2012

La dottoressa della sborra.

(in foto: Veronica Rodriguez, Cum in a Teen - Backstage, TeenFidelity.com)

Ormai era diventata consuetudine, mia e dei miei collaboratori in cucina, di fare una doccia prima di ritornare a casa. Infatti il signor Belmondo aveva tirato su uno spogliatoio tutto per noi. Molto spazioso, con le docce e i nostri armadietti personali. Tipo di quelli che c'hanno le squadre di calcio. Beh, vi lascio immaginare lo spirito goliardico che spesso dominava in quella doccia. Con tutti quegli uomini, la cucina si era trasformata in una caserma. Ebbene, vi voglio raccontare di quando, dopo qualche giorno, la dottoressa Daniela, l'androloga che aveva esaminato il mio sperma, venne all'albergo per darmi i risultati delle analisi. Erano le quattro del pomeriggio, e avevamo appena terminato il turno del pranzo, e ci apprestavamo a fare la doccia. Quindi eravamo tutti completamente nudi, sotto i getti d'acqua, e come sempre c'era qualcuno che si divertiva a scherzare sulle dimensioni di quello e di quell'altro pene. Beh, io non per vantarmi, ma ero messo piuttosto bene, quindi nessuno si allargava più di tanto a scherzare con me. Ad un certo punto entrò la dottoressa Daniela.
"Permesso" disse con un filo di voce.
Passarono alcuni attimi di silenzio, perchè certamente nessuno si aspettava di vedere una donna, proprio mentre eravamo tutti in doccia. Lei era bella; indossava come al solito il suo grembiule bianco, e sotto un vestitino nero davvero molto corto e molto arrapante. Come tette non era certo eccellente, ma come cosce, ve lo ripeto, c'aveva due cosce che non finivano più. Per qualche minuto si ammutolirono tutti; a qualcuno iniziò ad indurirsi il cazzo, tanto che Daniela se ne accorse e fece un sorriso di circostanza.
"Stefano, ti ho portato i risultati delle analisi dello sperma" disse. "Tranquillo, è tutto a posto".
"Beh dottoressa" disse qualcuno. "Visto che è qui, potrebbe dare una controllata a tutti. Non le pare?".
"No, non mi sembra il caso...".
Allora quasi la pregarono in ginocchio. Intanto i nostri cazzi si erano gonfiati a dismisura, e in breve tempo Daniela si trovò circondata da mostruosi cazzi eretti. Dovette pensare che l'unica soluzione era quella di accontentarli.
"Va bene, va bene. Ma non fate scherzi" disse. "Cavolo, non ho mai esaminato così tante nerchie erette".
Daniela ci fece mettere con le spalle al muro e passò davanti a noi con fare piuttosto professionale. Si abbassò davanti al primo, prendendo in mano il suo fallo duro; gli accarezzò i testicoli, e senza dire niente passò al suo collega di fianco. Anche a lui strinse le dita intorno all'asta. Ma neanche il tempo di dargli un'occhiata che quello iniziò a fiottare, e uno schizzo le saltò sulla faccia. Scoppiarono tutti a ridere e a prenderlo in giro. Da quel momento, tutti lo chiamarono "Flash".
"Complimenti!" le disse Daniela, asciugandosi il viso con la manica del grembiule. "Schizzi abbondanti e densi".
Poi passò al successivo. Esaminò tutti, e devo dire che ci fu anche qualcun'altro molto rapido nello sborrare. E infatti Daniela si beccò dell'altra sborra dritta in faccia. Quando arrivò il mio turno, mi guardò, mi sorrise, aveva il viso tutto imbrattato.
"Ecco il mio cazzo preferito" mi disse. Lo prese in mano e lo accarezzò delicatamente. "Ma a te ti ho già esaminato abbastanza. Non credi? Bene ragazzi, la visita è finita. Siete tutti in perfetta forma".
"Come sarebbe a dire?" domandò qualcuno. "Ci visiti in modo più approfondito, dottoressa".
"Ragazzi, mi avete forse scambiato per una puttana? Forza, rivestitevi".
Daniela mi fece l'occhiolino e se ne uscì dalla doccia, con quel suo passo felpato da felina. Ragazzi, che donna.

Stefano.

1 commento:

  1. stefano è proprio lei, danielaz!! la mitica danielaz che andava pazza che per i cazzi enormi e per le sborrate abbondanti... da quel che mi ricordo poi adorava le tettone e aveva un culetto per cui gli uomini facevano faville... Secondo me impazzirebbe per Sabrina... già mi immagino che mentre tu gli rompi il culo, Sabrina la coccola e gli passa in bocca tutta la sborra che gli scarichi nel condotto anale..

    RispondiElimina