lunedì 16 luglio 2012

Un party e troppo alcol (Prima parte)

Il signor Belmondo stava vivendo una seconda giovinezza al fianco di Andrea, era sempre euforico, era tornato un ragazzino, la moglie non se ne preoccupava più di tanto aveva sopportato quella smorfiosa di Gemma, con Andrea sarebbe stato più semplice e poi aveva sempre una scusa per vendicarsi su Stefano.
In una di quelle sere di allegria il Signor belmondo decise di dare un party privato, voleva tutta la sua nuova famiglia accanto a festeggiare quel periodo di serenità. Lorenzo era l'unico a guardare con sospetto a questi periodi di suo padre forse perchè gli facevano tornare alla mente le corna che proprio con lui gli metteva la sua ex fidanzata. Annoiato più che mai da quell'iniziativa decise di invitare il suo migliore amico, un certo Gigi che forse non vi sarà del tutto sconosciuto. Gigi dal canto suo aveva saputo che Gemma era tornata libera e volle portarla come sua accompagnatrice, non che le piacesse particolarmente e poi era la ex del suo amico ma insomma andare ad una festa senza figa gli sembrava troppo da sfigati.
Naturalmente la sorpresa di Andrea è difficile da descrivere quando se lo vide arrivare e il signor Belmondo che non poteva sospettare nulla lo accolse come benvenuto, gli amici di suo figlio erano amici suoi pensò prima di storcere il naso alla vista di Gemma che rimbalzata da tutti sembrava veramente fuori luogo.
Ad ogni modo ci pensò l'alcol a sistemare le cose e la festa scorse nel migliore dei modi finchè non fummo tutti piuttosto sbronzi. Dopo mezzanotte la più cotta era Gemma che si tolse gonna e camicetta ballando.
"Le mutandine!" le gridò il signor Belmondo senza controllo.
Era eccitato anche Gigi ed è stato lui che avvicinandosi alla ragazza le ha fatto scivolare le mutandine ai piedi. Nonostante fosse la stronza che tutti conoscevano bene gli sguardi maschili furono calamitati dal suo sesso rasato e carnoso.
"Tutte le donne nude!" ha gridato a quel punto Gigi pienamente entrato nello spirito della festa senza far troppo caso al fatto che si trovava proprio vicino alla mamma del suo migliore amico.
Luana non poteva rinunciare alla sfida e ha raggiunto Gemma mettendo anche lei la figa pelosa all'aria e i seni al vento. Andrea era eccitata più che mai da quella situazione paradossale, guardandola mi è venuta voglia di levarmi gli slip e raggiungere il gruppo. Gigi finì al centro di noi tre nude, ballava con tutte e ne toccava una e poi l'altra in sequenza. Nessuna ci trovò nulla da ridire anzi ora erano i nostri culi ad andare incontro alle sue dita.
Il signor Belmondo divertito dalla riuscita della festa si avvicinò ad Andrea rimasta in disparte e le fece saltare il reggiseno. Si accorse che era eccitata proprio nel momento in cui gigi si stava tirando fuori l'uccello e lo agitava verso di noi a suon di musica. Lorenzo ci guardava battendo le mani non potendo fare di più in presenza dei suoi genitori in quelle condizioni., Stefano gli faceva compagnia decisamente ubriaco.
Andrea intanto aveva perso anche lo slip del costume, Luana guardava il marito denudare la sua nuova fidanzata ed è scoppiata a ridere in segno di approvazione poi è tornata all'uccello di gigi continuando a dimenare le chiappe.
"Vieni ho voglia di scoparti" sussurrò il signor Belmondo all'eccitata andrea.
"Non qui ci sono gli altri"
"Allora vieni"
Si chiusero in stanza e Andrea fu spinta sul letto, in un secondo era nudo anche lui, le ha messo la testa tra le cosce e le ha leccato la figa con passione. Quando si è alzato Andrea era già in ginocchio pronta a prendergli la verga dura in bocca pompandola e palpandogli i coglioni duri e caldi. Quando stava per venire l'ha spinta per ficcarglielo in figa suicchiandole i seni, le aspirava i capezzoli mentre la penetrava. Aveva la figa in fiamme che colava succhi a non finire. L'ha scopata con la ritrovata energia di un ventenne mentre da sotto arrivavano le risate sempre più forti della festa. La scopata è andata avanti per un pò energicamente finchè il vecchio ha farcito di sperma la figa della sua giovane amante e ha atteso che il pisello sgusciasse da solo fuori da quella figa calda mentre lei veniva urlando.
"Deve lavarsi, sta colando" disse premurosa Andrea.
Si sono alternati nel bagno ma mentre Andrea era seduta a lavarsi la passera è passato Gigi e l'ha vista così.
Aveva il cazzo molle fuori dalla patta.
"Devi essere cambiata, non facevi queste cose quando stavamo insieme"
"No è vero, sono cambiata".
La discussione che avrebbe potuto cambiare il corso delle cose è stata interrotta dalla voce di Luana che li riportava all'ordine.
"Su venite a ballare, non si mollano così gli altri" mentre ormai si accarezzava la figa davanti a tutti.
La serata è ripresa con lo sperma che ancora colava dalle cosce di Andrea...
Sabrina

1 commento:

  1. mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm ...la mia scrittrice preferita... U.V

    RispondiElimina