giovedì 26 luglio 2012

Sulla strada del ritorno

Dopo il pomeriggio al mare Stefano e Demi avevano voglia di fare un giro in auto e così salirono alla guida con me e Paolo seduti dietro. Era un atmosfera così rilassante che io e il mio nuovo trombamico ci addormentammo quasi subito ciascuno con le mani tra le gambe dell'altro. Io gli stringevo l'uccello gonfio e dormivo stravaccata sul sedile con le gambe aperte e con una mano che stringeva la sua sulla mia figa.
Nel dormiveglia mi prese voglia di lui, non potevo rimandare, l'ho masturbato prima piano poi insistendo. La cappella già lucida di umori mi scivolava tra le dita e anche io mi bagnavo come una fontana. Quando si è svegliato con il cazzo completamente duro ha iniziato a ricambiare la masturbazione, ma io volevo di più sapendo che con Stefano e Demi davanti non c'erano problemi.
Lui guidava nudo con la testa della ragazza teneramente poggiata sulla spalla. Aprii tutti i finestrini per far passare l'aria fresca e assicurare a qualche passante il nostro spettacolo e comunicai ai passeggeri davanti che avremmo scopato mentre Stefano ci scarrozzava. I due hanno annuito distrattamente ma le loro mani sono corse a masturbarsi reciprocamente. Sono così montata a cavalcioni del mio nuovo amico che mi massaggiava le chiappe impaziente mentre io guidavo il suo uccello all'entrata della figa. quando me lo sono infilato tutto dentro abbiamo gridato insieme di piacere.
Demi colta da un raptus si è chinata con la bocca sull'uccello di Stefano che continuava a guidare.
Il vento ci accarezzava e l'andatura dell'auto accompagnava le spinte del cazzo dentro di me. Mentre gli divoravo l'uccello con la vagina lui mi mordeva i capezzoli per farmi gridare ancora di più.
Paolo lottava contro lo sperma che voleva uscire e inondarmi finchè Stefano trovò il parcheggio adatto dove potemmo terminare la partita all'aperto sul cofano con loro due che ci osservavano e godevano del nostro piacere.
Sabrina

1 commento:

  1. mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm la nostra sabrina..come ci sa fare!!!!!! U.V.

    RispondiElimina