mercoledì 11 luglio 2012

Quanto è bella mia cognata (prima parte)

Godere sotto lo sguardo vizioso di due fratelli nonchè mio fidanzato e mia cognata credetemi non ha prezzo, eppure sentivo che non era ancora abbastanza, volevo di più da quella splendida ragazza così un pomeriggio in cui Stefano era impegnato a lavoro chiamai i due amici di Gemma che mi avevano sbattuta sulla spiaggia per vedere se potevano organizzarci qualcosa di carino.
"Tony e rosario arrivano tra poco. Vogliono uscire..vieni?"
"E chi cazzo sono Tony e Rosario?" sbottò lei in una risata contagiosa.
"Due cari amici...o dovrei dire trombamici"
Ormai ci faceva l'abitudine per cui chiese solo "Dove si va?" più per cortesia che per vera curiosità.
"Non lo so, è una sorpresa hanno detto. Vado a prepararmi".
"Allora dove stiamo andando?" chiesi avvicinandomi a Rosario che stava guidando l'auto.
"Abbiamo detto che è una sorpresa" ha risposto Tony seduto dietro vicino ad Andrea con la punta dell'uccello che ogni tanto gli sbucava dal pantaloncino.
Arrivammo in un bosco isolato molto verde, faceva molto caldo, vedevo Andrea tutta sudata, indossava solo un'ampia maglietta che le arrivava sopra il ginocchio e sotto solo le mutandine. io ero in costume, la mia maglietta era finita appallottolata sul sedile dell'auto.
Tony vicino ad Andrea era silenzioso, anche lui aveva caldo, i suoi pantaloncini erano troppo corti e il membro molle tra le cosce sgusciava con facilità, Andrea faceva di tutto per non guardare ma non posso giurare che non avesse già il clitoride duro e gonfio. Ne approfittai per chinarmi su Rosario che guidava per toccarlo.
"Eì bello duro sto cazzo...hai voglia di me eh?"
"Certo" mi ha risposto lui e finalmente arrivammo in quel posto isolato immerso nel verde.
"Dove ci hai portate?" ho chiesto morendo di curiosità
"Da amici, dei musicisti, vedrete.."
Sabrina

Nessun commento:

Posta un commento