domenica 17 giugno 2012

L'amore è complesso

Mi dispiaceva tanto vedere Stefano così pieno di lavoro, ero certa che fosse solo la stanchezza il motivo che non gli faceva apprezzare quanto fosse divertente quella nuova famiglia. Dopo la monta con il bestione muscoloso, lo rapii da quella cucina e lo portai al mare, sulla spiaggetta privata dell'hotel. Ero certa che davanti al mare tutto avrebbe assunto una nuova prospettiva, ci saremmo capiti di più.
Era veramente a pezzi, un pomeriggio di relax gli fece bene. Appena arrivati ci stendemmo al sole e si addormentò come un bambino, lo guardai dormire mentre il suo corpo si scaldava al sole e si distendeva, stava scaricando il nervosismo degli ultimi giorni, quando si svegliò aveva un sorriso beato che si allargò quando senza dire nulla gli abbassai il costume.
"Ecco tesoro, ora siamo più liberi, siamo più noi stessi."
Stefano nudo all'aria aperta era davvero nella sua dimensione naturale.
Sapevo che bisognava affrontare l'argomento famiglia Belmondo e Lorenzo in particolare, quindi non ci girai troppo intorno e fui diretta.
"Ti sbagli su Lorenzo"
"Cosa vuoi dire?" già iniziava ad innervosirsi.
"Voglio dire quello che ho detto, ti stai sbagliando su Lorenzo. Lo so che per te è solo un ragazzino viziato, ed in parte è vero, però è proprio questo che mi attrae di lui. Non fraintendermi e lasciami finire. Non sono innamorata di lui, resti tu l'unico uomo che mi interessa, però non posso fare a meno di considerare che lui è diverso da tutti gli altri. Pensaci un attimo Stè, quanti uomini abbiamo incontrato? Con quanti altri dovrò andare a letto prima di trovare quello che fa per noi? Che ne è stato di tutti i giuliani, Mattia, e Fabrizi vari? E' vero che sono un pò puttana e mi piace scopare come a te piace che io lo faccia ogni volta con piselli diversi e mi sta bene, ora però siamo cresciuti e meritiamo di più. Cerca di andare oltre le apparenze, non è da te essere così superficiale. Dagli una possibilità, lui è stato sincero con noi quella sera a cena, si è aperto ha cercato un amico oltre che la sua donna da scopare. E poi c'è Luana, non puoi negare che quella donna perversa ti affascina, perchè rinunciarci? Siamo qui e vediamo cosa succede, a me questo posto piace tanto."
"Sarà.." fu l'unica risposta che Stefano riuscì a darmi prima di tuffarsi a baciarmi le tettone nude, non era convinto certo però mi amava e sapeva che nulla e nessuno avrebbe potuto mettere in dubbio questa certezza.
Sabrina

Nessun commento:

Posta un commento