domenica 1 aprile 2012

Al mare

A questo punto sarete curiosi di sapere cosa ci dicemmo io e Maria Stella in acqua, se ancora non ci siete arrivati da soli i nostri nuovi amici sembravano la proiezione di me e Stefano fra qualche anno. Una coppia felice, innamorata, complice e molto libera. Trovai subito molti punti di contatto con quella donna e nonostante il corpo femminile non abbia suscitato in me mai particolare interesse le sue carezze "materne" erano piacevoli. Non mi andava di ricambiare ma lei non ebbe nulla da ridire. Continuava a ripetermi che avevo un bel corpo e che le ricordavo la sua gioventù. Notai lo sguardo di Stefano e ne fui felice. Il discorso scivolò presto sul bel Franco e lei mi raccontò che erano molto amici, tutti e 3, lasciandomi intendere ciò che sapevo già. La loro storia era molto simile alla nostra, il marito aveva la stessa passione del mio Stefano e frequentavano la spiaggia quando avevano voglia di trovare nuovi amici che la scopassero. Naturalmente Franco aveva la precedenza ma con lui era diverso, non era solo sesso erano amici nel vero senso della parola. Poi fu il mio turno di raccontare, e quello che raccontai voi lo sapete già. Quello che mi mancava rispetto a lei era solo aver fatto sesso con Franco, ma le sue mani sul sedere poco fa mi lasciavano presagire che non sarebbe mancato ancora molto. Quando uscimmo dal mare raggiungemmo i nostri rispettivi compagni sotto l'ombrellone. Notai lo sguardo di Stefano calamitato dalle forme di Maria Stella e fui davvero felice di provare quel brivido di gelosia che mi fece gonfiare la vagina. Anche il marito di Maria Stella se ne accorse e con fare del tutto naturale invitò la moglie ad aprire le gambe indirizzando lo spettacolo proprio in direzione di Stefano che diventò rosso come un bambino sorpreso a rubare le caramelle ma non potè fare a meno di studiare a fondo l'anatomia della nostra nuova amica con evidenti reazioni tra le gambe. Come sapete non ha conosciuto molte fighe finora e la novità si sa attira sempre. Mi sembrò giusto ricambiare assumendo la stessa posa verso il marito di Maria Stella e verso Franco con il risultato che ci ritrovammo circondate da 3 cazzi ben duri in nostro onore, senza più contare tutti quelli che stavano eiaculando poco lontano. Eravamo felici, non lo si poteva negare. Franco decise di festeggiare la nuova conoscenza con una cena a casa sua la sera, avremmo fatto una ricca grigliata di pesce fresco sul terrazzo. Questo si che era il paradiso! Non aveva bisogno di specificare di lasciare a casa i vestiti, i suoi amici conoscevano le regole di casa sua ed accettarono con entusiasmo. Essendo il nostro primo giorno di sole non era il caso di esagerare, più me dato che Stefano è già scuro di suo anche se non aveva mai esposto il sedere al sole prima di allora e mi piacque vederlo praticamente arrostito. Lasciammo la spiaggia con la promessa di tornarci l'indomani e tutti i giorni seguenti, il sole si sa va preso gradualmente! I nostri amici invece restarono là per la gioia dei nuovi guardoni ancora da segarsi. Per buona parte del tragitto restammo nudi anche in auto,ci coprimmo solo all'arrivo nel paese. "Spero non vi dispiaccia se ho invitato i miei amici a cena ma mi è sembrato ci fosse una bella intesa" esordì Franco. "Nessun problema, anzi è sempre bello fare nuove amicizie e poi chi mangia da solo si strozza" commentai. "Beh vi devo avvisare però che potrebbe essere una serata un pò particolare, so già che potrebbe finire con me che scopo la Maria Stella..." notai un sussulto forse di invidia da parte di Stefano che ingenuamente non aveva ancora ben compreso la natura del loro rapporto. "..ma ci tengo a precisare che voi non sarete obbligati a fare nulla che non vi vada, anzi se devo essere sincero, Maria Stella è una cara amica ed è giusto dedicarmi un pò a lei, sarei molto felice se vorrete farci da "pubblico", è una cosa che la eccita terribilmente, ma per voi ho ben altri programmi, spero non vi dispiaccia rimandare ancora...questa sarà la serata dedicata a Maria Stella, per noi ci sarà tempo". Questo continuo rimandare era la cosa più eccitante che avessi mai vissuto finora, sapevamo tutti che prima o poi sarebbe successo e prometterselo tacitamente aumentava a dismisura il desiderio. ero perfettamente d'accordo e poi finora non mi ero mai trovata nella parte della guardona ero davvero curiosa di vedere cosa si prova.
Sabrina

Nessun commento:

Posta un commento