domenica 29 aprile 2012

I provini (seconda parte)

Eravamo appena alla metà del lavoro, il risultato finora era due ragazzi promossi e altri due in forse, non potevamo fermarci. Dopo la giusta pausa eravamo pronti a ricominciare e facemmo accomodare il prossimo aspirante.
Si trattava del ragazzo più giovane del gruppo, aveva mentito sull'età per essere ammesso, gli mancavano 4 mesi alla maggiore età. Stefano era un pò preoccupato quando lo venne a sapere, io al contrario ero eccitatissima, Valentina ci rassicurò sulla sua serietà e decidemmo di provinarlo lo stesso.
Sembrava già l'ideale, un viso giovane e fresco che faceva contrasto con una verga lunga e ben fatta, particolare che fece rivedere a Stefano la sua posizione. Aveva partecipato più per scherzo senza crederci troppo ma quando lo ebbi in bocca e poi nel culo la decisione per quanto mi riguardava era presa. Del resto non si poteva permettere a questa società bigotta di impedire anche ai più giovani di avere la loro sessualità e poi meglio fargli fare un pò di pratica in tempo che renderli dei frustrati incapaci da grandi.
A dimostrazione di questo infatti il prossimo partecipante era un uomo sposato, completamente fuori target e profondamente insoddisfatto della sua vita coniugale. Era diventato un assiduo frequentatore del negozio di Valentina quando aveva scoperto che solo la moglie gli negava ostinatamente certe varianti a letto, mai una posizione diversa dal classico missionario, mai una sborrata sul viso, per non parlare del sesso anale che gli era praticamente sconosciuto. La sua storia ci fece tenerezza e per quanto fosse esclusa ogni possibilità di prendere parte al film da brave puttane che prendono a cuore i desideri dei loro clienti, io e Vale ci mettemmo all'opera regalando a quell'uomo una scopata in tre che ricorderà per parecchio tempo di sicuro.
Finalmente arrivò anche un ragazzo brutto e poco dotato. Dico finalmente perchè non mi sembrava giusto che solo i belli dovessero avere certe occasioni. Non faceva al caso nostro ma fu un piacere vedere come sopperiva alla scarsezza di materiale fallico con un lavoro supplementare di lingua. Aveva una vera fame di figa che ce le lustrò in lungo e in largo senza dimenticare i nostri buchetti segreti. Accogliemmo volentieri la sua sborrata in pieno viso e lo salutammo.
Quella lunga fila di piselli stava faticosamente arrivando al termine, mancava gli ultimi tra cui un ragazzo venuto da un paesino sperduto di provincia. Aveva fatto molta strada e volemmo premiarne l'impegno nonostante non fosse un gran che e avesse un pisello decisamente normale. C'era qualcosa di perverso nei suoi occhi che nonostante il resto comunque attraeva. Ci lasciammo convincere. Era fortemente esibizionista, si prestava agli scatti di Stefano con particolare disinvoltura e quando fu il momento di passare all'azione aveva il cazzo talmente duro da affondare in un sol colpo senza la minima difficoltà e più si sentiva osservato da Stefano che non perdeva nessun dettaglio continuando a fotografare più ci dava dentro con forza. Questa sua caratteristica lo fece arrivare nel gruppo dei probabili.
Dopo un ragazzino molto carino che però schizzò praticamente alla prima leccata di uccello e per questo scartato arrivò il turno dell'ultimo partecipante. Si trattava di un ragazzo giovane e molto dolce che quasi chiedeva il permesso prima di infilare l'uccello nei nostri buchi, non era proprio il tipo ideale per quella parte ma scopava alla grande e soprattutto con una resistenza spaventosa. Dopo aver ripassato per bene la figa di Valentina, il mio culo e la mia bocca sembrava come nuovo. Ci confidò la sua difficoltà a venire, era capace di scopare per ore allo stesso ritmo senza spruzzare, pensammo di metterlo alla prova con Valentina che era di tempi altrettanto lunghi, se fosse riuscito a farla godere senza venire lui poteva passare nel gruppo dei promossi. Accettò la sfida e riuscì a dare tanto cazzo alla nostra amica da farla gridare e venire di gusto.
Ci trovammo infine con 3 ragazzi sicuri e altri 3 in forse. Visto che il loro ruolo nel film comprendeva scene di sesso di gruppo decidemmo di proporre loro una sfida all'ultimo colpo di minchia. Ci avrebbero scopate insieme, 3 per una alternandosi nei nostri buchi, chi sborrava per primo veniva eliminato e gli ultimi 3 rimasti avrebbero ottenuto la parte.
Io mi presi i 3 che avevamo dichiarato sicuri, Valentina i 3 su cui eravamo indecisi.
Dopo aver ricevuto la prima sborrata a testa il risultato fu un nostro orgasmo su quelle mazze calde e giovani che si alternavano dentro di noi e ancora 4 ragazzi in gara.
Potevamo dirci sfinite e passammo la decisione a Stefano che naturalmente scelse sulla base dei centimetri includendo così il superdotato che gli aveva risvegliato leggere fantasie bisex.
Il cast era finalmente al completo potevamo festeggiare con una quadrupla sborrata che finì tutta sul mio viso a cui si aggiunse quella di Stefano per completare portandomi al terzo orgasmo della giornata, senza più un briciolo di forze ma con tanta voglia di cazzo in più.
Sabrina

Nessun commento:

Posta un commento